Punkadeka 20 anni di DIY ...il libro

Sabato sera WaterTower!

Per combattere freddo, nebbia, l’inverno che sta arrivando e tutto il disagio che accompagna questi eventi, AREA vi regala una signora serata con tre gruppi esagerati.

# WATER TOWER [ https://www.facebook.com/WaterTower-127644290968/ ]

Non hanno assolutamente bisogno di alcuna presentazione. Glorie dello skapunk brianzolo, cresciuti nei peggiori bar di Arcore e Monza, dispensatori di lezioni su come sfuggire alle forze del (dis)ordine e ai parenti invadenti, hanno diffuso tra tutti noi durante questi lunghi 30 anni il verbo del rispettiamo solo i pompieri. Pronti a festeggiare i loro primi 30 anni con noi.

# AMOS & THE RUERS [https://www.facebook.com/amosandtheruers/ ]

Un trio dinamitardo composto da due vecchi ceffi, glorie del punk brianzolo since la metà degli anni ’90, e un bassista a dir poco esplosivo. Only rock’n’roll, sudore e un sacco di birrette.

# GLORY HALL [ https://www.facebook.com/gloryhallpunk/ ]

Tre nostalgici dei meravigliosi anni 2000, dove avevi 15 anni e ti perdevi nei fiumi delle birre scaccione e del punkrock. Tre ragazzini nel corpo di tre individui quasi adulti, a cui si è poi aggiunto un giovine vero, bastone della loro malcelata vecchiaia. Passano il loro tempo al bar a caccia di un po’ di tutto, come in gioventù.

? Ingresso gratuito con tessera ARCI
? apertura h 21.30
? free calcetto
? good vibes

Circolo Culturale Arci Area
Via Giuseppe Garibaldi 26
Carugate (MI)
ccarea@libero.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...