The Manges e Giuda rappresentano un’accoppiata vincente già ascoltata in “Punk Rock Addio”, ultimo album della seminale punk rock band spezzina, uscito lo scorso anno per Striped Music e prodotto da Lorenzo Moretti (cantante/chitarrista dei Giuda) e Danilo Silvestri (qui la nostra recensione: THE MANGES: “Punk Rock Addio” – Punkadeka – Punk web Magazine).
Il 45 giri “Tootsie Rolls” vede un ulteriore passo avanti nella collaborazione tra le due bands e contiene due versioni della suddetta traccia presente in “Punk Rock Addio”: il lato A suona la Tootsie Rolls già conosciuta, mentre il lato B si forma di un featuring tra Manges e Giuda che aggiunge quel tocco glam rock al punk’n’roll dell’ originale, il tutto impreziosito da un bel duetto tra Andrea Manges e Lorenzo Giuda.
Se a tutto ciò aggiungiamo il vinile rosso e l’etichetta per la quale è uscito questo split sui generis, la storica Damaged Goods Records, la risposta è una e una soltanto: da avere assolutamente.
Tracklist:
Lato A:
Tootsie Rolls
Lato B:
Tootsie Rolls (Part II)
I PROSSIMI CONCERTI
Ott
06
blink-182 in concerto a Bologna
Unipol Arena - Via Gino Cervi, 2
Ott
06
THE MAGNETICS (Rocksteady Soul) live at VIBRA Club Modena
Vibra Club - Via 4 novembre, 40
Ott
07
Punk in Foce 2.0 – Skarface + Los Fastidios
FOCE - Via Foce 1
Ott
07
THE MAGNETICS (Rocksteady Soul) live @HI FOLKS Vittuone (MI)
HI FOLKS food&booze floor musicians - Via campo dei fiori 7/A
Ott
07
Ott
10
PUNK IN PARK
Parco Prandina - Corso Milano 123
Ott
10
Strike Anywhere | Legend Club – Milano
Legend Club Milano - Viale Enrico Fermi, 98 - Milano (MM Affori Centro)