Punkadeka 20 anni di DIY ...il libro

THE UNPLEASANT: Will Still Be Fine

Punk ’77 fresco come una rosa, sgraziato, ma tremendamente sincero e dall’alito che sa di periferia, bello come il sole! Questo è ciò che gli Unplesant, terzetto milanese composto da facce più che note della scena underground, mi hanno comunicato col loro disco “Will Still Be Fine”, liriche dirette, chiare e limpide, cantate in inglese e suonate con foga, con riff semplici ma dal grande impatto, che riportano direttamente a quel periodo dove tutto è iniziato.
Sette tracce che sono sicuro non vi lasceranno indifferenti, chiaro che se cercate roba da risvoltinati da ascoltare col prosecchino in mano avete sbagliato porta, personalmente sono rimasto piacevolmente colpito e spero di vederli presto dal vivo.

Will Still Be Fine è autoprodotto da Totally Against (etichetta di Marky), registrato al mitico Toxic Basement Studio di Carate Brianza da Carlo Altobelli (Greddy Mistress), grafiche di Marky e fotografie di Vale Disorder.
Feticisti nostalgici vi ricordo che la tedesca Tape Or Die ha pubblicato la versione di questa bomba su audiocassetta, stikazz!

tracklist:

01. no more rules
02. life (no praise)
03. degenerate
04. i hate you
05. you must die
06. problems
07. don’t care

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...