Punkadeka 20 anni di DIY ...il libro

Tornano i Naftalina con Error 404

“Error 404” è il nuovo videoclip dei Naftalina, storica pop punk band di Forlì tornata alla ribalta dopo tanti anni di assenza.

Il brano anticipa il nuovo album della band in uscita autoprodotto a Gennaio.

Il video, girato da Antonio Monti de Le Iene, vede la partecipazione come attore principale di Aururo Borealo, nuovo fenomeno dell’indie italiano, in una sorta di parodia del celeberrimo videoclip dei Verve “Bitter Sweet Symphony”.

Il brano vede la partecipazione ai ritornelli di Ally Bubblegum, leader dei Teenage Bubblegums, punk rock band di Forlì molto apprezzata in Italia e fuori dai confini.

Sono gli stessi Naftalina ad introdurre il nuovo videoclip con le seguenti parole:
“Error 404” descrive le avversità quotidiane della nostra vita, passata a risalire faticosamente ogni giorno piccoli traguardi che includono sempre enormi sforzi, dettati dalla routine frenetica di questa società e dalla competizione che si è venuta a creare per innalzarsi dalla massa.
Nonostante gli enormi sacrifici, molte volte basta un piccolo errore per essere segnati, cancellati o dimenticati per sempre, ritornando rovinosamente al punto di partenza, come nel gioco del Monopoli.

Ascoltala su Spotify https://open.spotify.com/track/1KLyAZ3OObqpIPgpPlM15i

Segui i Naftalina su FB https://www.facebook.com/Naftalina.music/

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...