Tre nuove band firmano per Indiebox.

IndieBox è lieta di annunciare a tutti voi l’entrata in scuderia di 3 Nuove e promettenti bands che daranno vita a due progetti da non perdere in uscita nel 2008.

Le prime due bands sono: Virginia Madison,www.myspace.com/virginiamadison  , band Hc Melodico (in Inglese) Veronese attiva dal 2002, e Okkupato, www.myspace.com/okkupato , band Hc Melodico (in Italiano) Vicentina attiva dal 2001.

Virginia Madison ed Okkupato, si troveranno, a dividere uno Split Album, con titolo da annunciarsi, in uscita su scala Nazionale, a Gennaio 2008. Questo lavoro, dove si incontrano due differenti interpretazioni ed espressioni dell’ Hc Melodico, si preannuncia imperdibile, grazie alla grandi qualità tecniche e compositive di queste due band (registrate ottimamente all’Hate studio di Vicenza) e grazie, soprattutto, all’originalità e alla personalità delle canzoni che andranno a far parte del disco!

Tenete d’occhio questi due gruppi e seguiteli nei loro passi, siamo sicuri che vi sorprenderanno!

La terza Band ad entrare in IndieBox sono I Duracel,www.myspace.com/duracelpunkrock  combo Veneziano, dedito al Punk rock più classico che attinge a piene mani da Ramones e Queers senza mai dimenticare la tradizione Italiana! I Duracel saranno in uscita su scala Nazionale con un Full lenght di 13 Pezzi, cantato in Italiano, assolutamente da avere! consigliato a Fan di band come Cattive Abitudini e Derozer ascoltateli, seguiteli sul loro myspace e attendete Febbraio 2008 per aver in mano un disco che ascolterete molto a lungo!!

A presto e rimanete sintonizzati!!

IndieBox Staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...