Troublefestival 2013

Un Troublefestival tutto nuovo a partire dalla location, ci spostiamo di pochi kilometri da Monza dentro l’area verde di Villa Tittoni a Desio: tre ettari di parco sullo sfondo una villa d’epoca.

Una location importante meritava un nome importante a guidare il cast della nuova edizione del nostro festival ed eccovi dunque C.J. RAMONE!

Memore dell’incredibile successo (ben cinque date sold out) della sua ultima visita nel belpaese, torna in Italia a luglio per tre date e per l’occasione sarà accompagnato da Jonny “Two Bags” e David Hidalgo, rispettivamente chitarrista e batterista di una delle band più seguite a livello mondiale, i californiani SOCIAL DISTORTION, per quello che si preannuncia essere uno show unico e mozzafiato.

C.J. RAMONE proporrà ai fan uno show che vedrà alternarsi brani del suo ultimo album “Reconquista” ad ovviamente i grandi classici dei RAMONES!

Non finisce qui con il cast… possiamo già confermarvi due nomi che apriranno la serata: tornano sul nostro palco i P.A.Y., irresistibili ed irriverenti… e gli Impossibili!

14 luglio – TROUBLEFESTIVAL

C.J. RAMONE feat. feat. J. “Two Bags” & D. Hidalgo from SOCIAL DISTORTION

PAY

IMPOSSIBILI

Boschetto Stage

CROOKS

PHONOGRAPH

LABRADORS

DOMENICA 14 LUGLIO

PARCO DI VILLA TITTONI – DESIO

Ingresso 15 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...