A Filottrano una VIA per "JOE STRUMMER"
FilottranoCityRockers ha intrapreso questa nuova iniziativa, ovvero, far intitolare una via cittadina a JOE STRUMMER.
La nostra amministrazione comunale sembra fare orecchie da mercante……
Vogliamo dimostrare che NOI ESISTIAMO e che DA QUI NON CE NE ANDREMO, anzi continueremo a rompere i coglioni anche più di ora.
Abbiamo quindi pensato di allestire una petizione on-line, che non ha alcun valore legale, ma almeno una volta che avremo un sacco di firme dalla nostra, potremo presentarci nell’ufficio del sindaco e dire:
Ecco, vede signor(a) primo(a) cittadino(a), questi sono i rockers, ora non potete più far finta che non esistiamo.
Ti chiediamo di supportarci, ci vuole un secondo e non serve alcuna registrazione.
Grazie a tutti e lunga vita al r’n’r
Per firmare: http://www.fcr.altervista.org
Grazie a tutti voi
http://www.filottranocityrockers.tk
http://www.myspace.com/filottranocityrockers
http://www.filottranocityrockers.forumcommunity.net
Una via per Joe Strummer.. firma!
A proposito di ...


