Vans of the wall music stage.


VANS “OF THE WALL” MUSIC STAGE

Me for Rent e Pink is Punk sconquasseranno “Bardo” per la Vans “Off the Wall” Music Stage.

Sabato 7 febbraio viene a festeggiare la Vans “Off the Wall” Music Stage con i rider più forti del mondo alla discoteca Olimpique di Bardonecchia.

La serata prenderà il via con le vibrazioni rock dei Me for Rent, una delle band Punk/Rock italiane più promettenti dello scenario europeo. La band, che ha appena terminato il tour al seguito di gruppi come NOFX e The Hives, è tornata con il secondo album “No Fancy Style”, una raccolta di brani inediti tra il Punk e l’Hard-Rock magistralmente mixata da Jack Endino (producer dei Nirvana, tra gli altri!).
Dopo il concerto il fantastico Dj Set Pink is Punk farà ballare ad oltranza rider e non, sotto i Remix di Nico e Andrea.
Quest’anno Pink is Punk ha accompagnato il tour di Steve Aoki, ha partecipato all’Heineken Jammin’ Festival e all’MTV Day, ha accompagnato tantissimi eventi moda e condiviso la consolle con diversi artisti internazionali come Bloody Beetroots, Kavinsky e molti altri.

Vans “Off the Wall” Music Stage…un party assolutamente da non perdere!!!
Save the Date: Sabato 7 Febbraio
ore 23:00
Discoteca Olimpique
Via Verdi, 26
Bardonecchia (TO)

Per maggiori informazioni: www.vans.it 

Aggiungi Vans Italy ai tuoi amici di Facebook ed entra anche tu nella Fan Page Vans dove troverai tutte le news e gli aggiornamenti in tempo reale su eventi, atleti e trends dalle collezioni SS09.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...