Finley e Alleanza Nazionale.. No, grazie.

Finley e Alleanza Nazionale.. No, grazie.
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Finley e Alleanza Nazionale.. No, grazie.

Il giorno venerdi 12 settembre alla festa dei giovani di Alleanza Nazionale “Atreju” a Roma suonerà il gruppo musicale Finley.

Punkadeka.it ha sempre seguito e sostenuto il movimento Punk italiano e i Centri Sociali con passione, credendo nei valori di Anti-Fascismo, Anti-Razzismo Pace e Giustizia.

Il Punk per noi non è mai stato sola e semplice musica, abbiamo sempre pensato che il Punk abbia una forte dimensione etica e sociale che si ritrova in quei valori.

Vedere ragazzini spinti dal potere del denaro farsi beffa della nostra musica, professandosi “Punk” non lo possiamo accettare ne tollerare.

Per dare un messaggio forte vi invitiamo a boicottare il concerto e a lasciare un messaggio sul loro myspace (www.myspace.com/finley ) affinchè si dia un segnale forte a questi ragazzi che per soldi svendono tutto quello in cui noi abbiamo sempre creduto.

Lo stesso giorno suoneranno al centro sociale Villaggio Globale di Roma i nostri amici della Banda Bassotti, una band con cui condividiamo ideali e che in tanti anni hanno sempre portato in giro ottima musica unita a valori come l’Anti-Fascismo e Anti-Razzismo

 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: