JOE STRUMMER TRIBUTE: 5° edizione !!!

“ONE OF THOSE TOP NIGHTS OF THE YEAR, AND I SEE EVERYONE’S HERE”

A BOLOGNA IL 13 DICEMBRE 2008 LA QUINTA EDIZIONE DEL TRIBUTO ITALIANO A JOE STRUMMER

Con orgoglio annunciamo che la quinta edizione del nostro specialissimo ed appassionato concerto benefit dedicato a Joe Strummer si terrà Sabato 13 Dicembre 2008 all’Estragon di Bologna – Via Stalingrado 83.
Organizzazione sempre affidata a Radioclash.It e Punkadeka.it ed un cast come sempre interessante ed ancora rinnovato. Stiamo lavorando sodo, anche per allargare l’evento ad altre forme di espressione artistica. Nelle prossime newsletter tutte le informazioni sulla serata.

Segnatevi la data e tenetela bene in evidenza, il 13 dicembre a Bologna vi aspettiamo numerosissimi.
L’unica vera forza siamo tutti noi, insieme.

Viva Joe Strummer !!!

www.radioclash.it  –www.punkadeka.it 

Myspace: www.myspace.com/tributojoestrummeritalia

“E ora vorrei dire, che la gente può cambiare qualsiasi cosa vuole, e intendo qualsiasi cosa al mondo. La gente corre, segue i suoi piccoli binari, ed io sono uno di loro. Ma dobbiamo smettere tutti di seguire i nostri miseri binari. La gente può fare qualsiasi cosa, è una cosa che sto iniziando ad imparare. La gente la fuori si fa male a vicenda, lo fa perché è stata disumanizzata. E’ ora di riportare al centro l’umanità, e di seguirla per un po’. L’avidità non porta da nessuna parte. Dovrebbero scriverlo su un grande cartello in tutte le piazze del mondo, senza gli altri non siamo niente, questo è quello che penso.”
JOE STRUMMER

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...