Punkadeka.it

SKEPTIC ELEPTIC: Sick Sick Sick

SKEPTIC ELEPTIC: Sick Sick Sick
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
LoadingAggiungi ai preferitiAggiungi ai preferiti!Consulta la tua lista degli articoli preferiti        

SKEPTIC ELEPTIC: Sick Sick Sick

Figli adottivi di quell’Inghilterra che verso la fine degli anni settanta ha sfornato il meglio che c’era con band indimenticabili.

Tra Buzzcocks e Damned con qualche spruzzo di R’n’R scandinavo di ultima generazione, questi sono gli Skeptic Eleptic direttamente dall’Austria ( non ci credete vero? ) e che a breve potrete vedere in Italia per qualche data che di certo ve li fara’ rimanere a mente per un belpò visto che, a quanto pare, i loro show sono davvero “dangerous”.

La miscela non mente e fa proseliti, del resto se a farla da padrona è il Rock’n’Roll non ci si sbaglia mai, l’importante è l’attitudine e ai quattro Austriaci non manca .
Già dall’ascolto del cd ci si rende conto delle potenzialità come trascinatore SickBoy… dal vivo non sara’ certamente da meno.
Pezzi come “Paranoid Pretty” o “This In not Surf Song” la dicono lunga ma sono ben dodici le tracce e una chicca come il video “Rocky horror freak show”, vi lascio immaginare…

Se amate il Punk 77ino e tutta la nuova onda R’n’R non perdetevi questo CD, c’è n’è per far drizzare il culo dalla sedia.


Condividi questa pagina!  

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
oppure   Accedi con facebook
o compila i seguenti campi:





Aggiungi un’immagine al tuo commento >