Sold out l’unica data dei Paramore.

Sold out l’unica data dei Paramore.
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Sold out l’unica data dei Paramore.

Sold out il concerto dei Paramore e New Found Glory

PARAMORE
+
NEW FOUND GLORY
+ Lost Alone

UNICA DATA IN ITALIA

DOMENICA 17 FEBBRAIO 2008
MILANO – MUSICDROME (ex Transilvania)
Via Paravia, 59

www.indipendente.com

Aperture porte Ore 18.30
Lost Alone on stage ore 20.15
New Found Glory on stage ore 21.15
Paramore on stage ore 22.45

E’ già tutto esaurito il concerto che i Paramore e i New Found Glory terranno domenica a Milano, un double bill d’eccezione per gli amanti del genere pop/punk.

I Paramore, capitanati dalla carismatica 18enne front girl Hayley Williams, hanno pubblicato quest’anno il secondo album Riot che è stabilmente nella classifica Usa Billboard da 6 mesi, ma possono contare anche su una massiccia fan base digitale che gli ha permesso di conquistare la prima posizione della classifica di I Tunes e di essere tra i più ascoltati su MySpace, PureVolume e YouTube. Al loro attivo anche una incessante attività live che li ha consacrati come una delle migliori nuove bands americane. Anche in Italia la band sta godendo di ottima esposizione grazie al singolo Misery Business.

Diversa la storia dei New Found Glory dalla Florida, una delle punk band storiche che ha pubblicato 7 album, venduto milioni di copie ed ha influenzato moltissimi giovani gruppi. Di recente i NFG hanno lasciato la Geffen ed hanno pubblicato From The Screen To Your Stereo Part II per la Drive-Thru al quale hanno collaborato come ospiti Lisa Loeb, membri di Fall Out Boy, Taking Back Sunday, Dashboard Confessional, Cartel, Eisley e Say Anything.

 


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: