T.U.I.J.S. 2015 … ONE MORE TIME !!!

T.U.I.J.S. 2015 … ONE MORE TIME !!!
A cura di   |     |  
 1 Commento
T.U.I.J.S. 2015 … ONE MORE TIME !!!

Se, come pensiamo, vivere la passione è un esercizio di libertà, lo scorso mese di dicembre 2014 non è stato un mese qualsiasi. Dopo 10 anni ininterrotti di organizzazione del Tributo Italiano a Joe Strummer, il non ricordare il nostro Joe ancora una volta insieme ci ha certamente lasciato una sensazione di assenza, resa ancora più evidente dopo la recente chiusura della Fondazione Strummerville dopo 11 anni di attività (sta comunque nascendo una nuova fondazione, The Joe Strummer Foundation).

La nostra intenzione, dichiarata più volte negli ultimi anni, non era quella di chiudere con il nostro Tributo, ma con la nostra piena collaborazione, di affidare a ragazzi più giovani e seri nei propositi ed altamente appassionati, il testimone del ricordo di Joe Strummer in Italia.

Il fine evidente è quello di non spegnere una fiamma che , ne siamo sicuri, è sempre lì , presente in qualche angolo, in ognuno di noi.

Crediamo davvero di aver trovato le persone giuste, e quindi , insieme a loro ed in condivisione di intenti, ci avviamo ad organizzare per dicembre 2015 una nuova edizione del Tributo Italiano a Joe Strummer.

Loro sono i ragazzi di BOLOGNA CITY ROCKERS , molti li abbiamo conosciuti durante l’ultima bella edizione del 2013 a Bologna.

Come sempre in alto i cuori, ora più che mai, nel ricordo di Joe Strummer per la XI Ed. Dicembre 2015.

One Love, Mauro, Fulvio, Daniele.

 

“Sono solo grata per la sua musica, perché grazie a lei abbiamo ancora la sua voce. E’ un grande privilegio poter avere questa opportunità” (Lola Strummer)


Commenti (1)

  1. #RT #TUIJS 2015 ONE MORE TIME !!! – http://t.co/mNStxfwVdv #punkadeka @_strummerville @JOESTRUMMER_ita http://t.co/c2TzcMn7w1 |

Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: