THE WINDOWSILL / THE NEW ROCHELLES split

THE WINDOWSILL / THE NEW ROCHELLES split
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
THE WINDOWSILL / THE NEW ROCHELLES split

Da poco ho avuto l’occasione di vedere dal vivo i Windowsill e sono giunto in possesso di questo sette pollici split di ottima fattura.

Gli olandesi attaccano con due pezzi di gran livello, una “She’s leaving” ricca di cori e melodia che batte quasi tutti i pezzi dell’ultimo album “SHOWBOATING” e un’altra sferzata più potente ma allo stesso tempo romanticamente arrangiata.

Dal vivo i 4 rendono un pò meno rispetto alle loro varie uscite, ma si affermano come lato melodico dell’orami famoso in Europa “Rotterdam Sound” anche se intercambiando i membri di questo combo troviamo praticamente tutta la scena alternative olandese. Girando lato troviamo i più essenziali New Rochelles, con una dedica alla nostra amata pizza e un sound dedito a Queers e Screeching Weasel, vengono da New York e dopo uno split con i DeeCracks si confermano un buon combo di vecchia scuola punk rock.

Assolutamente meno “leccati” con una classica “I don’t wanna…” chiudono lo split in tempo record lasciando un pò di amaro per la breve performance. Il disco esce la belga “lost youth rec.” e per la “Swamp Cabbage” con una buona grafica ma in assenza di download code, spero solo nella mia copia. Promozione guadagnata per tutto il lavoro e un bellissimo oggetto da collezione.


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: