ToKill: hardcore made in Italy.

ToKill: hardcore made in Italy.
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
ToKill: hardcore made in Italy.

TO KILL
LA BAND ITALIANA CHE STA CONQUISTANDO IL MONDO DELL’HARDCORE
+ AMERICAN ME + LIFERUINER

http://www.moshtokill.com – http://www.myspace.com/tokill

24 ottobre @ Blanco Cafè, Milano
25 ottobre @ Rock Planet, Pinarella di Cervia

I To Kill nascono dalla semplice passione per l’hardcore e oggi, dopo pochi anni, sono già una delle band più concrete che l’Europa abbia visto negli ultimi anni, sia a livello di produzione discografica che a livello di concerti.
Il loro primo album “Watching You Fall” (Still Life Records/American Catalyst Records) è stato un vera è propria sorpresa: una bomba di hardcore aggressivo e veloce, ma anche intelligente e mai banale, in grado di conquistare in poco tempo un vasto pubblico in tutto il mondo. Ma questo era solo l’inizio, nel 2008 è uscito il loro ultimo album “When Blood Turns Into Stone”, che è stato a dir poco osannato da fans e riviste specializzate, ampliando ancora l’ormai consolidata schiera di fans devota a questo gruppo.

I To Kill sono già stati in tour con leggende dell’hardcore mondiale, di ieri e di oggi: sprigionando ogni volta un’incredibile furia sul palco, lasciando stupefatti il pubblico e i colleghi: il loro mix di velocissimo e pesante hardcore, mosh e rock li rende una band tra le più straordinarie mai nate in Europa!
Dopo aver aperto per gruppi come Parkway Drive, Bury Your Dead e Suicide Silence, in cui la band romana si è fatta conoscere ed apprezzare in tutta Europa, i To Kill sono pronti a spiccare il volo: si sono infatti appena imbarcati nel loro primo tour europeo da headliner, accompagnati da due delle band più promettenti provenienti da oltre oceano.

AMERICAN ME sono conosciuti grazie a delle creazioni devastanti: prendono ispirazione dalla quotidianità, dagli aspetti normali della vita – tutto, dai valori sociali ai problemi personali, alle esperienze in ufficio o sui posti di lavoro. Tutto ciò viene trasformato in musica, il più potente, veloce e crudo possibile.

LIFERUINER, arrivano dal Canada e ai loro live set è difficile sopravvivere: mostruosi riff metal, velocissime batterie e un’ enorme devozione allo stile di vita Straight Edge. Dopo aver aperto i concerti di alcune delle migliori band hardcore mondiali sono pronti ad aprire per i To Kill: preparatevi per il mosh!

Un pacchetto di giovani band aggressive, veloci e devastanti, che dopo aver conquistato mezza Europa sono pronte a invadere anche l’Italia!

ToKill + American Me + Liferuiner
24 ottobre – Blanco Cafè, Milano
25 ottobre – Rock Planet, Pinarella di Cervia  


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: