ATLAS LOSING GRIP: ecco il nuovo album

Sono sicuramente una delle band in ascesa del panorama punk-hc europeo.
Infatti dopo l’ingresso nella band di Rodrigo Alfaro (storico contante dei Satanic Surfers), per gli ATLAS LOSING GRIP non c’è stato più un attimo di pausa. 
Dopo l’acclamato EP “Watching the horizon”, due tour europei (supportando tra gli altri MILLENCOLIN e BAD RELIGION) e la partecipazione a diversi festival europei (tra gli ultimi il RIO ROCK da co-headliner con gli A WILHELM SCREAM) per questi 5 ragazzi di Lund è arrivato il momento di un nuovo album, il secondo della carriera.
“State of Unrest”, uscito il 28 maggio per Black Start Foundation (con il supporto di NoReason Records in Italia), mostra senza mezzi termini i notevoli progressi della band, ormai una realtà solida per i kids di tutta Europa, che in loro hanno visto la naturale evoluzione di una scena, quella svedese, che ha dato sempre ottimi prodotti (Millencolin, Satanic Surfers, No fun at all, Venerea, ecc.).
E’ possibile ascoltare in streaming l’intero album, che sarà disponibile nei negozi grazie alla distribuzione Cargo/Andromeda, collegandosi alla pagina Bandcamp dell’etichetta:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...