Bandito senza pistole:Mostra fotografica

GIOVEDì 20 DICEMBRE
ORE 19,30
fotografie di SICKTOY
Bandito senza pistole
Presso
« GALLERIA FAMIGLIA MARGINI »
ospite delle rivoluzionarie artiste e galleriste Grace Zanotto e Paola Fiorido via scesa , 9 Milano
 
Un « Nuovo Percorso Espositivo »,ideale per la  presentazione de « Il Calendario 2008 delle Sickgirl », che si impone anche e soprattuto quale cristallizzazione delle fasi principali di evoluzione delle molteplici sensibilità che sottendono il progetto Sickgirl e la crescita e l’innovazione artistica  del suo ideatore, Sicktoy . In un certo senso, la scossa di assestamento ideale che ci permette di riassumere ciò che è stato fin’ora, e un’anteprima di quello che saranno i prossimi lavori
dell’Auotre:
 
Al suo interno :
 
Foto come crampi per mesi da incorniciare ! Il Calendario 2008 delle Sickgirl  è  crudo e spontaneo, ma allo stesso tempo raffinato, vivace e provocatorio al punto giusto !…Gusto immorale e sapore nostalgico del suo creatore , nel crocevia tra sarcasmo ironia ed erotismo ! Mescolate le componenti per tutti  i  12 mesi dell’anno…ed ecco Le modelle alternative ! le Pin up ! Le Burlesque Starlette !…o chiamatele come volete le altrettante ragazze che si fanno immortalare dall’obbiettivo di  Sicktoy.
Un’arte quella di quest’ultimo che esprime una conferma delle sue potenzialità artistiche ed una certa maturità tecnica dai primi fotoset marchiati Sickgirl.
Chiaro ! Immediato ! Semplice riassunto di  tutte le istanze che si traducono nel sito Internet www.sickgirl.it.
 
« IL CALENDARIO 2008 DELLE SICKGIRL »
« PAGLIACCI CON LO SPECCHIO »
« ADDOMESTISCATRICI DI CIMICI »
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...