Punkadeka festival

Lennon Kelly (24 novembre 2018 – Grezzana)

Sabato, 24 novembre 2018 parto verso le 19.30, direttamente dopo aver fatto visita a mio papà, e vado in direzione Grezzana in provincia di Verona. Meno di due ore di viaggio e arrivo tranquillamente al Bar The Brothers. Un bel locale con un’ottima cucina. Soprattutto i bigoli, molto tipici per la zona, meritano un sacco.

Appunto dopo una gran mangiata con tutta la crew (GRAZIE ragazzi!) salgono sul palco i Lennon Kelly. La Folk-Punk-band di Cesena ormai per me è una vera e propria certezza sia a livello di amicizia che soprattutto come live-band- Tant’è che continuano a fornire live di altissimo livello e mi piacciono molto tutte le volte che li vedo. Purtroppo anche loro, come tante altre band italiane validissime, hanno la “sfortuna” di dover fare i conti con un Paese dove purtroppo troppo spesso vengono considerate come “grandi” solo le band dei grandi nomi americane e le band nostrane non hanno la considerazione che meriterebbero per la qualità del loro sound.

Ma basta polemiche. Ennesimo grande live di Vasco e i suoi, fatto da pezzi più vecchi, qualche titolo del nuovo album e come sempre anche qualche cover, per esempio dei Flogging Molly – una delle band più famose del genere Celtic/Irish Punk a livello mondiale.

Fatevelo dire: i Lennon Kelly per me hanno proprio tutte le qualità per fare una bella carriera anche fuori dall’Italia (Talco & co. insegnano). Se la meritano! GRAZIE per una bellissima serata in un clima di grande amicizia in un momento per me molto difficile.

Torno a casa verso le 3.30. Stanco, ma felice dopo una serata tra amici e ottima musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...