NOREASON RECORDS E LINEOUT INSIEME PER “GUARDIANS OF PUNK ROCK”

Previsto per il 6 Settembre il release del primo album ufficiale della band milanese.! !!

Il prossimo 6 Settembre è prevista l’uscita del primo album ufficiale dei milanesi LINEOUT.
“GUARDIANS OF PUNK ROCK”, questo il nome scelto dalla band, sarà rilasciato in Europa da White Russian Records (NE), Lockjaw Records (UK) e dall’italiana NOREASON Records.! !
I LineOut sono una band attiva dal 2007 con alle spalle due EP autoprodotti, “PUT YOUR HANDS UP” e “VOLUME UP!”, e che, nonostante la giovane età, si è distinta per i numerosi show
a supporto di band come ATLAS LOSING GRIP e MUTE; nonché ai diversi tour europei che li hanno visti esibirsi in Belgio, Olanda, Austria e Germania oltre alla partecipazione alla scorsa edizione del Punk Rock Holiday in Slovenia.! !
Per le registrazioni di “Guardians of Punk Rock” i LineOut si sono affidati, per la parte strumentale, al REC LAB STUDIO di Milano, mentre le parti vocali sono state registrate presso il ALL IN AUDIO STUDIO, di Gustav degli Atlas Losing Grip, in Svezia.! !
La band festeggerà l’uscita dell’album sul palco dell’Honky Tonky di Seregno (MB) il prossimo 6 Settembre; condividendo il palco con gli ANTILLECTUAL e i TEN FOOT POLE.!
A Novembre, inoltre, la band sarà impegnata in un tour di cinque date in Italia con i compagni di etichetta FAIR’S DO, freschi anche loro del nuovo EP.! !
Sul sito di NoReason Rec. è possibile ascoltare in anteprima “Rich Boys” : noreasonrecords.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...