Nuovo sito in versione beta

punkadeka

Struttura tecnica e layout completamente rinnovati anche se il template e’ rimasto fedele alla grafica che da sempre caratterizza Punkadeka.

Le news prima di tutto: “Breaking News” la prima sezione, visibile in ogni pagina del sito, con gli aggiornamenti.

In home uno slide show (che e’ anche touch) contenente un mosaico (modello old fanzine) dei contenuti più rilevanti inseriti di recente.

Le sezioni di Punkadeka sono pressoche’ invariate rimanendo coerenti con cio’ che siete abituati a trovare ma ora in modo più veloce e comodo.

Abbiamo le recensioni dei dischi, le interviste alle band, i report dei concerti, le gallery,  gli speciali, la rubrica “Yesterday Heroes” e “proiettili”.

La sezione riservata alle date dei concerti e’ rinnovata e molto più “fluida”, con i locali e tutte le info dei concerti.

Non troverete più gli space con le pagine personalizzate per band in quanto non vogliamo replicare feature ormai offerte da social network.

Abbiamo importato (grazie David) tutti gli articoli e interviste pubblicate, le gallery, gran parte delle news dal 2007 al 2012, tutte le recensioni (inserite con data fittizia 01/2013).

In questi primi giorni di “beta” vi chiediamo di segnalarci errori e problemi che eventualmente riscontrerete.

Info@punkadeka.it

Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...