PUNKADEKA FESTIVAL 25th Anniversary

The Twerks: nuovo album

In uscita mercoledì 24 aprile 2024, A private display of trouble è il nuovo LP dei The Twerks, band di Milano, attiva dal 2013 nella scena punk rock. Preceduto dal singolo (Set the) Radio on fire uscito a marzo, l’LP si compone di 10 tracce adrenaliniche, semplici e dirette che rimandano all’energia compositiva degli anni ’70, 80’ e 90’.

L’LP si costruisce su riff aggressivi, armonizzazioni a tre voci e tempi veloci, da sempre marchio di fabbrica della band. A private display of trouble è stato registrato al Real Sound di Milano, mixato da Ettore Franco Gilardoni ed esce, come le altre pubblicazioni della band, per l’etichetta milanese RocketMan Records.

I The Twerks, band nata nel 2013 a Milano sono Ale, voce e chitarra, La Contessa, voce e basso e TAFF voce e batteria. Tre cantanti e musicisti a cui piace mescolare nella loro musica stili diversi dal punkrock al powerpop fino al garage: “We play punkrock but not too loud”, è l’anthem della band caratterizzata da una forte attitudine live. A 10 anni dalla formazione, i The Twerks hanno all’attivo tre album pubblicati dalla label milanese RocketMan Records, di cui l’ultimo del 2019 – (No) Opinion – in cui hanno partecipato diversi amici della scena punk italiana “Massi” (The Leeches), “Ette” (The Crooks), “Robi” (Gambe di Burro, Tough, Mega), “Nad” (Wasei hey Go) e più di 100 live in giro per l’Italia con un paio di fortunate date in UK nel 2016. Nel 2024 tornano con il quarto album – A private display of troubles – preceduto dall’uscita del singolo – (Set the) radio on fire – e il conseguente tour di presentazione lungo la penisola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

LOW-L FEST: pronti per la quinta edizione!

Next Article

HOT WATER MUSIC: altri due nuovi pezzi on-line

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
LEGGI TUTTO

KILLERDOGZ NIGHT!!!!

Honky Tonky & Killerdogz presentano: KILLERDOGZ NIGHT @ HONKY TONKY w/ Osaka Fire Dragster, Brambillas, Sottopelle Sabato 26…
LEGGI TUTTO

BEST AT ITS WORST

BEST AT ITS WORST è lo split che vede protagonoiste due band che gli amanti dello skate non…
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.