UkSubs: cambio location per l’8 Febbraio

A causa di inconvenienti non imputabili ad AFconcerti, il concerto degli UK SUBS inizialmente previsto all’Extra Club di Cagliari, è stato spostato al Titty Twister di Selargius (CA). Ci scusiamo per l’inconveniente.

martedì 5 FEBBRAIO at LAB. AQ16 – REGGIO EMILIA
mercoledì 6 FEBBRAIO at INIT – ROMA
giovedì 7 FEBBRAIO at ROCH HOUSE – PESCARA
venerdì 8 FEBBRAIO at TITTY TWISTER – SELARGIUS (CA) NEW LOCATION!
sabato 9 FEBBRAIO at MAGAZZINO 47 – BRESCIA

Gli Uk Subs possono essere considerati oggi una vera e propria leggenda vivente. Arrivano direttamente dalla Londra del ’77 ed è da 30 anni che urlano la loro rabbia sui palchi di tutto il mondo. Sopravvissuti sia al nichilismo autodistruttivo che all’appiattimento della moda discografica, gli Uk Subs sono come un macigno: negli ultimi 20 anni hanno continuato a sfornare dischi e ad andare instancabilmente in tour. Possono essere considerati gli ultimi tra gli originari gruppi punk che hanno saputo tenersi saldi al motto del “do-it-yourself”, e ancora oggi ne mantengono intatto lo spirito. A dimostrazione della loro vitalità, il 2006 ha visto l’uscita di due importanti lavori per la band: “Original Punk Original Hits”, la più completa raccolta delle loro canzoni, e “666 Yeah”, un nuovo capitolo discografico. Nonostante gli anni, il loro suono è ancora abrasivo, i testi non hanno perso la rabbia e la loro carica sovversiva e i loro show sono ancora infuocati.
Assistere nel 2008 ad un loro concerto significa, per i più grandi, rivivere genuinamente l`entusiasmo rivoluzionario di quegli anni, e, per i più giovani, apprendere il vero senso dell`etica e dell`estetica punk, priva degli orpelli modalioli e delle finzioni precostruite in stile Mtv.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Article

I primi passi del punk in Cina

Next Article

THE LOVED ONES

Potrebbe interessarti..
Leggi tutto

DUFF con Indiebox

Con una buona dose di orgoglio finalmente annunciamo l’entrata in famiglia IndieBox Music dei DUFF, band cosentina che…
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!



Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.