Nemesi, nuovo album in uscita

Nemesi, nuovo album in uscita
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
Nemesi, nuovo album in uscita

Esordio sorprendente per i Nemesi, il nuovo act lariano firmato da Rude Rrecords! Si parte con oltre 20mila plays nel giro di qualche settimana su myspace dove sono stati offerti estratti delle pre produzioni di tre tracce che saranno presenti sul debut album.

Altra novità è il titolo definitivo del disco titolato “L’alba dei morti viventi” come uno dei pezzi del lavoro in uscita.E’ stato ultimato il master allo Sterling Sound di New York dalle mani esperte di George Marino. Il risultato è esplosivo!

In tempi in cui l’attività di scouting nella musica sembra ormai relegata a programmi televisivi di prima serata, Rude Records mette sotto contratto i Nemesi, formazione Lariana estremamente incattivita ed attiva nella scena underground Italiana, al proprio disco d’esordio.

Come ci si poteva forse aspettare, la musica proposta dai cinque è esattamente l’opposto di quanto si possa imparare in un talent show … ma la cosa per noi non costituisce un problema: un idea chiara la si può avere dalla preview di tre pezzi già disponibile sul loro Myspace.

www.myspace.com/nemesirox
A breve saranno messe in ascolto parziale le tracce definitive sul myspace della band. Drizzate le orecchie!


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: