PANIC

PANIC
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!

Chi ha avuto modo di vedere l’ultimo Tour dei Misfits in Italia ha sicuramente avuto modo di ascoltare questa Band ed ha potuto apprezzare le sue sonorita’ grezze e dirette …Una delle tante Band? ..Forse si, ma di certo una Band che merita il suo posto al sole e noi li abbiamo intervistati per voi.

CHI SONO I PANIC?

I Panic sono: Jamie(io),che suona la chitarra,il tamburello e canta,poi ci sono Top Flip Flop che suona la batteria e Andy Dangerous al basso e ai cori.

SIETE STATI IN TOUR IN ITALIA CON I MISFITS: RACCONTAEMI QUALCHE SIMPATICO ANEDDOTO CHE VI è SUCCESSO IN QUEI GIORNI…

Beh, l’ inizio non è stato il massimo in quanto guidammo da Notthigam a Milano senza fare vere pause durante il viaggio e inoltre girammo per tre ore attorno S.Siro alla ricerca del locale dove si doveva svolgere il concerto…avevamo sbagliato strada e chiedevamo in continuazione ai passanti “dov’ è il transilvania rock club?” ma nessuno ci sapeva indicare la giusta direzione! Alla fine non abbiamo trovato il locale e non abbiamo suonato!
…non è finita… quando abbiamo suonato a Ravenna ci hanno pure rubato un piatto della batteria molto costoso…quello che vi ho raccontato non è molto divertente, comunque in Italia è stato davvero fantastico!!

CONOSCETE QUALCHE PUNK ROCK BAND ITALIANA?

Si,conosciamo Stinking Polecats,The Manges e Los Activos, ma anche i Negazione…ah,dimenticavo,anche Spagna e Sabrina Salerno sono delle belle gnocche!!!

COM’è LA SCENA INGLESE AL GIORNO D’OGGI? LA GENTE APPREZZA IL PUNK ROCK?
Al momento il genere che qui da noi sta andando per la maggiore è lo ska punk,ma a noi fa davvero cagare…il punk rock risorgera’ presto, ne siamo certi!!

ALCUNE VOSTRE PRODUZIONI SONO USCITE PER LA CRACKLE!RECORDS: QUESTA LABEL SEMBRA VI AIUTI MOLTO…

Si, Dave e Beckie della Crackle ci aiutano molto pagandoci le registrazioni e in cambio noi ci impegnamo a lavorare duro per la promozione del materiale, ultimamente siamo stati in tour con i Misfits e abbiamo anche fatto un video, siamo molto felici per tutto questo.

QUALI SONO I VOSTRI GRUPPI EUROPEI PREFERITI?

In Inghilterra mi piacciono molto i Griswalds, Pylon e Milloy. Abbiam suonato con un gruppo svizzero chiamato Huchedicht che era davvero figo. Anche gli Apers ci piacciono un sacco, mentre a Tot fanno impazzire i Travoltas.

ERA LA PRIMA VOLTA CHE SUONAVATE IN ITALIA?COSA VI RICORDATE DEL NOSTRO BEL PAESELLO?

Si,era la prima volta che suonavamo in Italia e siamo stati veramente bene, peccato che abbiamo potuto vedere solo l’ interno del nostro furgone e i locali dove abbiamo suonato! La mia citta’ preferita è stata Biella in quanto la gente era molto coinvolta, i suoni spaccavano e c’ era un sacco di roba da bere per noi!!!
…ah… anche le belle ragazze erano presenti in abbondanza…..se vi interessa c’è il diario del tour sul nostro sito, dateci un’ occhiata!

OK RAGAZZI PER ORA è TUTTO, SALUTATE I LETTORI ITALIANI CON QUALCHE BELLA PAROLINA…….

Ciao! Graci, graci, graci!! Bella donna! Tambourino! Stupido! Graci, graci, graci!!


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: