SAVE MY SANITY! Nuovo pezzo per le Psychords

SAVE MY SANITY! Nuovo pezzo per le Psychords
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
SAVE MY SANITY! Nuovo pezzo per le Psychords

Che ste ragazze ci sappiano fare ormai è un dato di fatto, il loro punk rock le ha portate a calcare il palco di un festival di importanza mondiale come il Rebellion di Blackpool. Iniziano la loro avventura nel 2011, nel 2014 pubblicano il primo pezzo “i wanna live like Joey Ramone”, mentre l’anno succesivo pubblicano il primo EP “Pshychords”.

Esce oggi il loro nuovo singolo, “SAVE MY SANITY”, rabbioso e veloce, con uno spassosissimo video tutto da gustare. Occhio a questo interessante terzetto tutto femminile, che sta già facendo parlare parecchio di se!

 

 

 

“Fuck your junk TV
Plastic surgery
Fuck your enemy
Save my sanity”

Ecco il comunicato della band:

SAVE MY SANITY: un’invettiva contro la TV spazzatura che controlla e manipola la gente, da un lato attraverso la paura,  all’altro attraverso la divulgazione d’ideali di bellezza e di felicità costruiti a tavolino, irreali, irraggiungibili. Il tutto raccontato in due minuti e mezzo di punk rock autentico e salvifico, sporco e veloce, per svegliare una generazione prossima alla decomposizione.
Il brano è presentato con un video nel quale le Psychords interpretano “dentro lo schermo” tre tipiche figure della “TV spazzatura”, concentrate solo sulla loro artefatta esistenza, e “fuori lo schermo” loro stesse, pronte a spegnere il reality show per iniziare a suonare al grido di “Save my sanity”.

 

CONTATTI E SOCIAL

Info info.psychords@gmail.com

Booking booking.psycords@gmail.com

Press press.psychords@gmail.com

Facebook www.facebook.com/psychordspunk

Twitter www.twitter.com/Psychords

Instagram www.instagram.com/psychords

YouTube https://www.youtube.com/channel/UCLDixwsJ4ZSPL4DO_4sJ_9Q


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: