THE CROOKS: Atomic Rock

Ebbene si, arrivano dagli States e sono pronti ad incendiare palchi ovunque con il loro esplosivo Rock’n’Roll Atomico… ci avete creduto vero? Ebbene credeteci perchè i The CROOKS se fossero davvero provenienti dagli States adesso li vedremmo in giro per il mondo ma arrivando da Milano, in una nazione Italia sempre piu’ degradata ed impegnata a segare piu’ che valorizzare quello che di buono c’è, ahimè i The CROOKS resteranno una Punk’n’Roll Band per pochi e veri cazzuti estimatori con zero seghe mentali e tanta voglia di trovarsi di fronte una buona birra, tante ragazze e volumi da infiammare i loro cuori ribelli.

10 tracce piu’ altre 3 bonus track che in totale fanno 13, un numero decisamente fortunato, una cover che la dice lunga e riferimenti musicali da enciclopedia del R’n’R… non solo USA ma anche molto UK, del resto la Band è formata da 4 belle teste calde che di R’n’R ne macinano da quando erano in fasce in una citta’ come Milano che non è solo da bere ma anche da fumare come una sigaretta nel mentre sfrecci con la mente sulle highway americane.

L’immaginario è decisamente quello sopra senza dimenticare l’amore per il Punkrock scanzonato.

Testi decisamente a tema senza troppi mal di testa social-politici, storie di vita e R’n’R a 360° perchè per l’impegno sociale c’è il tempo che va oltre le canzoni e staccare la spina ogni tanto fa bene… del resto il R’n’R serve a questo, un sano sporco divertimento ed i The CROOKS la lezione la conoscono molto bene.

Che dire? questo quarto album si merita 9 anche per il coraggio di osare con strumenti che vanno oltre chitarra basso e batteria e che gli arrangiamenti non sono di poco conto, dal vivo non vi deluderanno, anzi cominciate a prepararvi per andare ad un loro Punk Rock’n’Roll Show.

Etichetta: DVL Dischi Volo Libero

Distr: SELF

Potrebbe interessarti..

THE OFFENDERS: Lucky Enough To Live

E' uscito sul finire del 2012 l'ennesimo album della Band italo/tedesca The OFFENDERS che in ... Read more

Continua a leggere...

BLITZ STUDIO News: Speciale Festival 2013

SPECIALE FESTIVAL 2013 proposti da BLITZ Studio, prendete nota se amate il rock'n'roll! ROCCA'N'ROLL FESTIVAL LINK ... Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Article

BLACK FLAG: Nuovo video ufficiale.

Next Article

TRIBUTO ITALIANO A JOE STRUMMER: News X Ed. 2013

Potrebbe interessarti..
Total
5
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!



Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.
X
X