Dei giovani e sognatori ragazzi Portuensi in collaborazione con “Impresa Baldo Imbiancature di Portomaggiore” , Horimono Tatoo Piercing di Finale Emilia (Modena) , Hangover Skateshop, La Cura Divina, con dei media partners d’eccezione come Salad Days Magazine e Dischi Grezzi, sono lieti di presentarvi la prima edizione del DISTRUGGI LA BASSA FEST vol.1 in quel di Rovereto,in provincia di Ferrara.
Il Festival sarà diviso in 2 date nei mesi di Giugno e Luglio,nelle date del Venerdi’ 19 Giugno e Venerdi’ 24 Luglio.
Abbiamo voluto subito spingere forte e perciò siamo onorati di annunciare che gli headliner del festival saranno i NABAT nel giorno del 19 Giugno,enorme pezzo di storia del punk Italiano!
E dulcis in fundo da Portland,il 24 Luglio,le leggende viventi del punk hardcore mondiale: i POISON IDEA, che nel loro tour europeo estivo dove presenteranno il loro ultimo album “Confuse And Conquer”.
Questi i dettagli delle due serate:
Venerdì 19 giugno, Lago Gattola, Rovereto (Ferrara)
Nabat
+ Vivere Merda + Spavaldery + On My Arms + Debunk
Ingresso gratuito con tessera ACSI
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/684215585020353/
Venerdì 24 luglio, Lago Gattola, Rovereto (Ferrara)
Poison Idea
+ Be-Ones + Overdrive Banzai + Yes, We Kill + Lexicon Devils + Bastogne
Ingresso 5 euro con tessera AICS
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/965570810120084/
Per chi volesse soggiornare a pochi metri dal Lago Gattola,c’è un agriturismo convenzionato con lago balneabile al suo interno.
Info soggiorno per l agriturismo: Agriturismo Ai 2 Laghi, https://www.facebook.com/agriturismoaiduelaghi?ref=ts&fref=ts
Yeah!! Grandi Punkadeka Web Magazine!!C’e’ da modificare l errata sigla della tessera pero’,che e’ AICS ,miraccomando che e’ importante. Comunque Grazie di cuore per il supporto ragazzuoli ! :- top! ci vediamo qui,vi si aspetta!!!