In uscita a marzo il nuovo disco dei Masked Intruder: Masked Intruder III

(by Alessandro Pentassuglia)

I quattro incappucciati colorati del Wisconsin hanno annunciato l’arrivo di un nuovo album.

Il terzo lavoro della band, intitolato per l’appunto “Masked Intruder III” uscirà il 1° Marzo 2019 per Pure Noise Records.

Ad anticiparlo il singolo con tanto di video musicale di “No Case”. Canzone che, personalmente avevo avuto occasione di ascoltare dal vivo in un anteprima al “The Fest” in Florida a fine ottobre, e che aveva avuto un riscontro più che positivo su tutto il pubblico, me compreso.

A fine news il video!

L’album è stato registrato al The Moat House di Gainesville (Florida), e si avvale della preziosa collaborazione del produttore/ingegnere Roger Lima (Bassista dei Less Than Jake) e del co-produttore Mike Kennerty (Chitarrista dei The All-American Rejects).

Mr. Blue (Voce dei Masked Intruder) ha brevemente riassunto “Le nostre canzoni non riguardano solo i sentimenti e le situazioni che descrivono, ma dovrebbero aiutare altre persone a pensare e riflettere sulle proprie situazioni”.

Pronti a far razzia di nuovi cuori e di tanti portafogli (il merch in pre order sta andando alla grande) i Masked Intruder hanno già annunciato il tour americano che li vedrà impegnati per tutta la primavera con gli Interrupters. Sperando quindi, che l’Ufficiale Bradford non li arresti prima, aspettiamo il loro ritorno in Europa e in Italia per l’estate.

Track List:

1. No Case

2. Mine All Mine

3. All of My Love

4. Just So You Know

5. I’m Free (At Last)

6. Please Come Back to Me

7. B & E

8. Maybe Even

9. Not Fair

10. Stay With Me Tonight

11. Dream a Little Dream

12. I’ll Be Back Again Someday

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...