KILLER SOUND: Transition

I Killer Sound sono un quartetto punk-rock/alternative rock di Milano e Transition è il loro nuovo EP (ascoltabile sulla pagina bandcamp della band http://killersound.bandcamp.com/).

Questo EP si forma di 5 pezzi nel complesso davvero niente male a partire dalla iniziale Rufio, la traccia più veloce insieme a Die Baby Die, mentre 50% Man My Goodness My Guinness (che celebra l’amore dei 4 per la birra) suonano un po più lente, ma non meno efficaci. Nel mezzo abbiamo la personalissima rivisitazione di I’m Always Here (chi non ha mai visto Baywatch?) della quale è stato girato un divertentissimo video.

Dopo l’EP “Take It, Love It… Fuck It” e l’album “Bored Kids Are Back in Town”, Transition” rappresenta un ulteriore salto in avanti per i Killer Sound. Se devo dire quale sia il maggior pregio di questo EP (disponibile sia in versione digitale sia in versione materiale) non posso fare altro che sottolineare che, in poco più di 10 minuti, la band riesce chiaramente ad evidenziare le differenti influenze che, unite tra di loro, danno alla luce un gran bel lavoro, forse il migliore nell’intera produzione dei 4 ragazzi milanesi; in attesa del nuovo full length.

Tracklist:

Rufio

50% Man

I’m Always Here

Die Baby Die

My Goodness My Guinness

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...