LINEA: Ammonia Records ristampa tutta la discografia

Come abbiamo scritto qualche tempo fa i Linea, prima di sta cazzo di pandemia, hanno concluso la campagna di crowdfunding e stavano lavorando al nuovo disco “Fuori Mercato” che uscirà sulla storica Ammonia Records, etichetta che si occupa di punk dal 1997, con la collaborazione di Casbah Records; bene ora pare che siamo in dirittura d’arrivo, Gimmy ha registrato recentemente le voci, Fede dopo lo spavento che ci ha fatto prendere sta meglio e sta registrando anche lui le voci e sembra che tutto stia procedendo a gonfie vele, tanto che probabilmente potremo ascoltarlo per l’autunno, ma non sono finite le novità, infatti Ammonia s’è preoccupata di ristampare la discografia dei combat rockers milanesi con l’aggiunta di qualche piccola perla qua e la, troviamo infatti brani tratti dal demo d’esordio, e qualche cover dei Clash.
Restate sintonizzati sulle pagine dei LINEA e di Ammonia Records per gli aggiornamenti, io intanto aspetto con l’hype livello malato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Article

Ascolta gli AFTERBOLTXEBIKE!

Next Article

LUMPEN: a settembre in studio per rgistrare il nuovo disco

Potrebbe interessarti..
LEGGI TUTTO

Nuovo video dei MURDERBURGERS

Qui sotto il video di December Ruined Everything, nuovo pezzo degli scozzesi The Murderburgers. L’ultimo album della pop punk band, “The…
Total
14
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.
X