BOUNCING SOULS vs NO USE FOR A NAME

BOUNCING SOULS vs NO USE FOR A NAME
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!

Punkadeka.it durante il più grande evento musicale Punk di fine estate ha voluto mettere alla prova con il suo ormai famosissimo “Sound Contest” due punk band internazionali i Bouncing Souls Vs No Use For A Name…due modi di suonare e esprimere il punk. Ragazzi state pronti che arriva il “3° Punkadeka Sound Contest”!!!
SEXPISTOLS – “Anarchy in Uk”

Bouncing Souls – TEMPO IMPIEGATO 00:06

The Sex Pistols yes!! Ame piace moltissimo tutta la scena Old School anchese per motivi campanilistici e probabilmente ancheper maggiori somiglianze a livello sonoro i mieipreferiti non possono che essere i Ramones.

 

No Use For A Name – TEMPOIMPIEGATO 00:03                

Se tutte sono cosi 10 secondi eabbiamo finito il gioco fratello!! Loro sono i piùgrandi perchè grazie ad un unico album hanno creatoun genere musicale e cambiato le vite di moltissimiKids come me e te!!

 

 

 

THESPECIALS – “A message to you Rudy”

Bouncing Souls – TEMPO IMPIEGATO 00:02

Io amo gli Specials e lo ska classico tantissimo anche seapprezzo più che altro quello stilisticamente un pòpiù movimentato, quello che ti mette l’allegria.A me piacciono gli Hepcat allo stesso modo comeadoro gli Skatalites, tutti e due grandissimigruppi.

 

No Use For A Name – TEMPO IMPIEGATO 00:12

Oh God, God…The Specials!!A me non piace affatto lo ska, nuovo, vecchio e futuroperchè non rispecchia i miei gusti musicali ma adesempio con gli Specials sono veramente amico perchèsono “really cool guys”. Lo ska/core invece mipiace molto di più

 

 

 

BRITNEYSPEARS – “Oops…I did it again”

Bouncing Souls – TEMPO IMPIEGATO 00:12

That’s my love, Britney!!Che dire su di lei… ballabene, a cantare non è che sia un gran chè ma se lacavicchia e sembra pure simpatica quindi tuttosommato mi sembra una persona OK. La mia preferitaperò non ditelo a Britney è J.Lo!!

 

No Use For A Name – TEMPO IMPIEGATO 00:03

Britney!! Vedi la fortuna di avere due figlie che tutto ilgiorno ti stressano con questo “Na,naa…” forsesarebbe meglio che le inizio alla vera musica!! (ride)Che dire di lei è bella indubbiamente ma comeartista fà cagare!!

 

 

 

LIMPBIZKIT – “My Generation”  

Bouncing Souls – TEMPO IMPIEGATO 00:07

Bleah…Limp Bizkit!!Io non li digerisco proprio anzisinceramente parlando mi fanno proprio cagare!! Nel’97 abbiamo suonato più volte assieme ma loromolte ore prima di noi (ride). Non mi sonomai piaciuti e non ho mai avuto lo stimolo diconoscerli e tanto meno loro sono mai venuti da me.Deftones e System of A Down sono gli unici gruppiforti di questa nuova scena metal.

 

No Use For A Name – TEMPO IMPIEGATO 00:02

Il Nu Metal io sono solito chiamarlo “Rap/Metal” perchèsecondo me non hanno inventato niente di nuovo!!Dueanni fà eravamo qui insieme e proprio qui in Italiaho scoperto che sono dei ragazzi molto simpatici esui quali non posso che spendere belle parole.

 

 

EMINEM- “Without me”

Bouncing Souls – TEMPO IMPIEGATO 00:10

Mi piace lui perchè sà muoversi con destrezza in questoambiente musicale, riesce a sfruttare la suapersonalità da “stronzo” per arricchirsi cosapotrebbe volere di più dalla vita non credi?? Ancheio vorrei essere pagato per fare lo stronzo come fàlui (ride)

No Use For A Name – TEMPO IMPIEGATO 00:04

Il secondo album mi è piaciuto tantissimo e anche lui misembra fottutamente “stronzo” e per questo mipiace. Musicalmente invece penso sia discutibileperchè ha commercializzato ignobilmente la musicaRap e penso che a molti rapper non stai moltosimpatico ma a noi Punk questo non ci toccaassolutamente!

 

 

PRODIGY- “Smack my bitch up”

Bouncing Souls – TEMPO IMPIEGATO 00:29

Questa musica mi sà che forse la ho sentita in discoteca esinceramente ti devo dire che non mi piace perniente…forse anche perchè non sono un granballerino e preferisco cose più dure e veloci!!

 

No Use For A Name – TEMPO IMPIEGATO 00:05

Easy ..The Prodigy!! Mipiacciono tantissimo anche se non sò ballare, illoro è una dance/music fusa col punk che li rendegrandi.

 

BEATLES- “Loves me do”

Bouncing Souls – TEMPO IMPIEGATO 00:02

Cosa si può dire su diloro?! Grandissimi, se noi oggi siamo qui a questomegaconcerto è grazie a loro e alla loro musica chehanno rivoluzionato veramente tutto il sistema!!

 

No Use For A Name – TEMPO IMPIEGATO 00:01

La più importante “Punk” band al mondo!! Facevanoquello che volevano e erano sempre incredibilmenteforti. Qualsiasi canzone loro è semplicementestupenda!!

 

 

NIRVANA- “Smells like teen spirit”

Bouncing Souls – TEMPO IMPIEGATO 00:02

I Nirvana sono secondo me i migliori della scena Grunge. Lascena Grunge dopo loro si è ammosciata oppure si èsolo limitata di cercare di arrivare al loro stilema penso sia una cosa impossibile per chiunque. Peròdevono ammettere tutti gli amanti del Grunge che senon fosse stato per il Punk-Rock loro non sarebberomai esistiti come entità musicale. Il punk puòracchiudere tutti i stati d’animo, il Grunge solo ladepressione!!

 

No Use For A Name – TEMPO IMPIEGATO 00:00

Può essere solo un gruppo…i Nirvana!! Io odioletteralemente il Grunge ma adoro Kurt e compagniperchè hanno sempre avuto un particolare feeling dionestà e sincerità con la gente che li seguiva,degne dei migliori rocker!!Mi dispiace però per laloro attitudine alla depressione.

 

 

BOBMARLEY – “Three little birds”

Bouncing Souls – TEMPO IMPIEGATO 00:01

Io amo il reggae e Bob Marley!!Mi piacetantissimo questa musica perchè nasce dal cuore, tirilassa e ti mette felicità. Oltre a Bob Marley mipiace ascoltare anche la nuova scena reggae chetrovo molto interesante.

 

No Use For A Name – TEMPO IMPIEGATO 00:00

A me non piace il reggae affatto anche se abbiamo fatto unacover di “Redemption Song”. Mia moglie peròsfortunatamente adora il Reggae e quindi sonocostretto a sentirlo. Per amore vedi mi toccasentire Britney Spears e il Reggae!!

 

RATM- “Guerilla Radio”

Bouncing Souls – TEMPO IMPIEGATO 00 :21

Mmmh…forsei RATM??…Sinceramente gli ultimi Rage non li hoascoltati molto perchè penso abbiano troppomodificato il loro stile. Ti posso dire però chetrovo importantissima l’opera diciamo”moralizzatrice”che fanno questi gruppicome Rage, Anti-Flag e Propaghandi perchè in questomomento penso ci sia molto bisogno di questo.

 

No Use For A Name – TEMPO IMPIEGATO 00 :22

Mmm…aah…è difficile dire qualcosa sui Rage perchèsono ormai entrati nella storia ma purtroppo i loroultimi lavori non mi sono piaciuti affatto.Sinceramente penso che però il loro messaggio siaimportantissimo e che la rabbia che mettono nellaloro musica sia quella che contraddistingue tutticoloro che odiano le ingiustizie di questo mondo eche vogliono fare qualcosa per cambiarlo!!

 

Giudizio : I Bouncing Souls hanno fatto veramente un’egregia prova ma si sonotrovati a combattere con un nemico veramenteagguerrito, i No Use For A Name che hanno indovinatotutte le canzoni (tranne l’ultima) in un manciatadi secondi. La cosa che più ci ha sorpreso è chehanno impiegato tutte e due le band più di ventisecondi ad indovinare una band come i Rage Againstthe Machine.

 

Comunque ivincitori del “3° Punkadeka Sound Contest”sono stati i : NO USEFOR A NAME!


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: