UkSubs: cambio location per l’8 Febbraio

UkSubs: cambio location per l’8 Febbraio
A cura di   |     |  
 Scrivi un commento!
UkSubs: cambio location per l’8 Febbraio

A causa di inconvenienti non imputabili ad AFconcerti, il concerto degli UK SUBS inizialmente previsto all’Extra Club di Cagliari, è stato spostato al Titty Twister di Selargius (CA). Ci scusiamo per l’inconveniente.

martedì 5 FEBBRAIO at LAB. AQ16 – REGGIO EMILIA
mercoledì 6 FEBBRAIO at INIT – ROMA
giovedì 7 FEBBRAIO at ROCH HOUSE – PESCARA
venerdì 8 FEBBRAIO at TITTY TWISTER – SELARGIUS (CA) NEW LOCATION!
sabato 9 FEBBRAIO at MAGAZZINO 47 – BRESCIA

Gli Uk Subs possono essere considerati oggi una vera e propria leggenda vivente. Arrivano direttamente dalla Londra del ’77 ed è da 30 anni che urlano la loro rabbia sui palchi di tutto il mondo. Sopravvissuti sia al nichilismo autodistruttivo che all’appiattimento della moda discografica, gli Uk Subs sono come un macigno: negli ultimi 20 anni hanno continuato a sfornare dischi e ad andare instancabilmente in tour. Possono essere considerati gli ultimi tra gli originari gruppi punk che hanno saputo tenersi saldi al motto del “do-it-yourself”, e ancora oggi ne mantengono intatto lo spirito. A dimostrazione della loro vitalità, il 2006 ha visto l’uscita di due importanti lavori per la band: “Original Punk Original Hits”, la più completa raccolta delle loro canzoni, e “666 Yeah”, un nuovo capitolo discografico. Nonostante gli anni, il loro suono è ancora abrasivo, i testi non hanno perso la rabbia e la loro carica sovversiva e i loro show sono ancora infuocati.
Assistere nel 2008 ad un loro concerto significa, per i più grandi, rivivere genuinamente l`entusiasmo rivoluzionario di quegli anni, e, per i più giovani, apprendere il vero senso dell`etica e dell`estetica punk, priva degli orpelli modalioli e delle finzioni precostruite in stile Mtv.


Cosa ne pensi?   ...Scrivi il tuo commento!

Per scrivere un commento puoi:
effettuare il Login o registrarti
 
o compila i seguenti campi: