Punkadeka 20 anni di DIY ...il libro

The Detectors : Ideology fuori per SBÄM Records.

La band tedesca , dopo otto anni di silenzio , annuncia con due video il nuovo album “Ideology” che uscirà per SBÄM Records il quindici maggio 2020 .

Terzo full lenght in studio per il quartetto devoto ad un hc melodico alla vecchia maniera con testi impegnati .  A mio avviso son fra le migliori realtà europee di “nuova” generazione.

Il primo singolo “Diciotti Dilemma” si apre con delle clip aberranti di salvini (Sì, il minuscolo è chiaramente voluto) ed affronta il tema dei migranti e della legittimità di soccorrere qualsiasi essere umano si trovi in pericolo in mare indistintamente dalla sua provenienza. Nella canzone c’è anche una citazione del Subcomandante Marcos e l’intero ricavato dei “click” e del loro merch viene devoluto all’organizzazione Refugee Rescue.

“To live and to let love” invece è un inno all’amore senza stereotipi e ha come contorno un video coloratissimo strapieno di quel contatto umano che ora sembra un ricordo sfocato.

Che altro dire? Aspettiamo l’uscita dell’album e se i Propagandhi hanno giocato un ruolo fondamentale nella vostra vita , questa è la band che fa per voi!

Potrebbe interessarti..

Sbam Fest! I Me First headliner nella ricchissima line-up 2020!

Sono i ME FIRST AND THE GIMME GIMMES l’ultimo nome annunciato nel tabellone dello Sbam ... Read more

Continua a leggere...

The Detectors : Ideology

“Ideology” è il terzo lavoro in studio per i tedeschi Detectors. L'album esce il 15 ... Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti anche ...
Punkadeka 20 anni di DIY ...il libro