Sembra incredibile a scriverlo, ma finalmente abbiamo il primo live del 2021, i Magnetics, gruppo dalle trascinanti sonorità giamaicane dell’inossidabile Olly, suoneranno infatti all’XO di Magenta (ex Decibel, viale Piemonte 10) per un pranzo musicale.
La prenotazione è obbligatoria, Out of Control e l’XO stanno facendo i salti mortali per mantenere tutto in sicurezza e per regalarvi un briciolo di normalità, voi non fate le teste di cazzo negazioniste e rispettate le regole che mia figlia, 6 anni, rispetta senza battere ciglio.
Qui sotto trovate le info, la prenotazione è obbligatoria, senza non entrate, enjoy & stay safe!
The Magnetics @ XO (Magenta, 28/02/21)
Potrebbe interessarti..
CON UN DECA NIGHT al Decibel (666+TrashMilano Dj’s Crew)
Sbarca finalmente anche al Decibel la tribute band più in voga del momento, Out Of Control è lieta…
I primi 10 anni della NoReason Records: compilation in dowload gratuito
La nostrana NoReason Records compie 10 anni. 46 artisti per 63 uscite. È dif?cile provare a racchiudere tutto…
PENNYWISE: “Bro Hymn” coverizzata da Mikey Hawdon e da membri di OFFSPRING, GOLDFINGER, ANTI-FLAG, GOOD RIDDANCE e PULLEY
È da pochi giorni on-line un video che vede membri di grandi punk band come Offspring, Anti-Flag, Good…
Anti-Flag: in streaming il nuovo album “Cease Fires”
Gli Anti-Flag, storici punk rockers da Pittsburgh, hanno messo online il loro nuovo album “Cease Fires”. ENJOY IT: http://anti-flag.bandcamp.com/album/cease-fires